A chi è rivolta l’app?
Quest’app è stata progettata con i giovani per i giovani che desiderano saperne di più sulle relazioni ed esplorare i loro atteggiamenti e comportamenti utilizzando la tecnologia interattiva.
Perché?
L’app ti guida in un viaggio per esplorare i diversi aspetti delle relazioni, permettendoti di valutare il tuo comportamento e il comportamento della persona con cui stai, e anche per scoprire come chiedere aiuto in caso di bisogno.
Ringraziamenti
L’app di STIR è stata creata in consultazione con i gruppi di giovani provenienti da cinque paesi, i quali hanno sviluppato e discusso le proposte riguardanti l’app e sono stati coinvolti in tutte le fasi del progetto sul sito web STIR www.stiritup.eu e nel lavoro con i partner del progetto.
Cosa contiene l’app?
- Un test di autovalutazione per capire quanto sei bravo nelle relazioni.
- Un test che ti aiuta a muoverti nel labirinto delle relazioni.
- Una storia interattiva su Marco e Sara, Giulia e Luca, Stefano e Matteo, e le gioie e difficoltà delle loro relazioni.
- Una panoramica su cosa ci hanno riferito i giovani sulle le loro relazioni.
- Uno strumento di aiuto che comprende collegamenti diretti, indirizzi email e numeri telefonici di alcuni centri dove puoi essere assistito online o chiedere aiuto e consigli sulla tua situazione.
- Link ad alcune pagine web che forniscono informazioni su come comportarsi nella coppia.